L’Oréal Paris, Maquillage Ufficiale della Festa Internazionale del Cinema di Roma, da sempre sposa il suo nome con il mondo del cinema affidando alle star più famose le molteplici interpretazioni della bellezza.

E’ proprio al suo dream team che L’Oréal Paris dedica una mostra fotografica dal titolo “La bellezza nel cinema. 9 modi di essere star”. Le immagini, scelte per celebrare il sodalizio tra il cinema e il marchio, esaltano il fascino femminile rappresentato da nove tra i volti delle più note attrici testimonial de L’Oréal Paris: Jane Fonda, Penélope Cruz, Andie MacDowell, Ashwarya Rai, Scarlett Johansson, Milla Jovovich, Eva Longoria, Laetitia Casta e Kerry Washington. Dal 18 al 27 ottobre, foyer Sala Sinopoli Auditorium, aperta al pubblico.

L’Oréal Paris mette tutte le donne in primo piano e regala loro la possibilità di essere star grazie all’abilità dei suoi migliori truccatori e all’expertise dei suoi prodotti. Il team di professionisti sarà gratuitamente a disposizione del pubblico, nel salone di maquillage e styling L’Oréal Paris.  Dal 18 al 27 ottobre, ore 9.00-22.30, Salone L’Oréal Paris – Auditorium. Aperto al pubblico. Per fissare un appuntamento: www.lorealroma.it dal 10 ottobre.

Inoltre, L’Oréal Paris premia lo stile e la professionalità con il Premio Miglior Maquillage della Festa Internazionale del Cinema di Roma. La giuria è presieduta da Simone Belli, famoso truccatore spesso sul set di importanti produzioni cinematografiche. Il Premio sarà annunciato il giorno 27 ottobre nell’ambito della cerimonia di conferimento dei premi ufficiali.

Per la preparazione al Red Carpet delle celebrities, L’Oréal Paris mette a disposizione un servizio di maquillage e L’Oréal Professionnel un servizio di hairstyling personalizzato.

E’ previsto un vero e proprio backstage per i giornalisti accreditati, che potranno ricevere, su appuntamento, un servizio di maquillage L’Oréal Paris e un servizio di brushing L’Oréal Professionnel. Dal 18 al 27 ottobre, Spazio L’Oréal Professionnel, Auditorium. Riservato ai giornalisti accreditati.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: