Quiksilver Europe rafforza il team del management per il brand QuiksilveR.

Quiksilver Europe ha annunciato la creazione di una nuova posizione chiave all’interno del brand Quiksilver con la nomina di Peter Knoll in qualità di Brand Manager Europa.

Peter Knoll è entrato nel gruppo Quiksilver Europe due anni fa, dopo aver lavorato come Direttore Generale per Germania, Russia ed Europa dell’Est. Peter ha avuto un ruolo importante nello sviluppo e nella crescita del brand in Germania e nei paesi dell’Est Europa. Prima è stato direttore del gruppo ISPO, ed è stato lui a creare ISPO Russia e ISPO Cina prima di entrare in Quiksilver Europe.

A supportare Peter Knoll nel suo nuovo ruolo ci sarà Nicolas Foulet, Marketing Director di Quiksilver Europe. Nicolas Foulet ha lavorato sin dal 2000 per la Quiksilver Tech (di proprietà Quiksilver, divisione che si occupa dello sviluppo dei prodotti tecnici: orologi, occhiali e mute…) prima come direttore marketing e poi  da tre anni come direttore generale. Nicolas Foulet ha inoltre supervisionato il progetto per lo sviluppo della nuova piattaforma Internet di Quiksilver Europe, in partnership con Microsoft.

Pierre Agnes, Presidente di Quiksilver Europe: "Sono molto contento di vedere che alla guida di Quiksilver Europe c’è Peter Knoll, visti i successi che ha saputo ottenere per il gruppo e visto il suo impegno nei confronti del brand. La nomina di Nicolas Foulet per la posizione strategica di Direttore Marketing farà aumentare le nostre operazioni in Europa, già forti e innovative. Con questo nuovo team, già composto da Peter Skelton, Direttore Vendite di Quiksilver Europe, e da Jean Kress, Designer Director, Quiksilver Europe si fonda su una mescolanza di culture ed esperienze e sarà di supporto allo sviluppo e ai nuovi progetti del brand Quiksilver dei prossimi anni."

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.10.2007
Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2007