Tommy Hilfiger presenta la campagna stampa della nuova fragranza che celebra il mondo dei sogni Dreaming.

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della campagna pubblicitaria della sua nuova fragranza Dreaming. Le immagini della campagna, realizzate dalla fotografa Camilla Akrans presso lo studio Pier 59 ai moli di Chelsea a New York City, vogliono catturare quel momento euforico e profondo benessere che separa il sogno dal risveglio.
Akrans ha colto l’essenza di quell’attimo esprimendola attraverso la mirabile bellezza della modella Mona Johannesson e creando un portfolio di immagini senza tempo.
“La campagna pubblicitaria del prossimo autunno ? un ritorno al passato, ad un immaginario iconico della grande stagione di Hollywood,” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Le icone di Hollywood come Marilyn Monroe e Grace Kelly sono sempre state fonte di ispirazione per me. La nostra modella, Moda, personifica questa bellezza iconica lasciando trapelare la sensuale, seducente nonch? giocosa natura femminile”.
“Riuscire a fissare l’attimo del sogno su una pellicola ? stata una sfida veramente unica poich? ? un momento particolarmente intimo e personale”, ha detto Camilla Akrans. “Ricreare quell’attimo fuggente ed impalpabile in una campagna pubblicitaria ? stata un’esperienza emozionante e stimolante”
Il tono della collezione e delle immagini lascia trasparire lo spirito di Tommy Hilfiger, un atteggiamento classico, divertente e giovanile che, nel contempo, dona al marchio una peculiarit? aspirazionale, piacevolmente attraente e raffinata.
La nuova campagna si sviluppa in tre immagini. Una foto singola di Mona distesa nel suo letto, un’immagine della modella avvolta dalle lenzuola ed un’immagine a doppia pagina dove Mona ha in mano la bottiglia di Dreaming.
La nuova campagna apparir? sulla stampa internazionale dal mese di Novembre 2007 e negli Stati Uniti nella Primavera 2008, in coincidenza con le rispettive date di lancio sul mercato.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.10.2007
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2007