Presentata a Milano la nuova collezione di orologi della prestigiosa azienda marchigiana Bros Manifatture. Il claim di questa nuova campagna pubblicitaria è alquanto evocativo: made of light e vede come testimonial d’onore i giocatori della nazionale di Rubgy, recenti protagonisti dei Mondiali in Francia.
In verità, come ha spiegato la madrina d’eccezione della serata, la bella Francesca Lodo, si tratta di un gradito ritorno nel mondo dell’orologeria, la Bros Manifatture, titolare del marchio Brosway, nasce nel 1979 come azienda produttrice di cinturini per orologi di altissima qualità ed è stato proprio questo il suo core business fino al 2002, prima di buttarsi nel mondo della gioielleria fashion.
Il responsabile marketing della società ci spiega il perchè della scelta della Nazionale di Rugby per questa campagna. Scelta dettata dalla coincidenza di valori tra le due realtà: l’orologio Brosway è un orologio ‘sportivamente elegante’ perfettamente in linea con il fair play tipico del rugby, un gioco non violento e spettacolare in grado di trasmettere forti emozioni.
La collezione di orologi Brosway è composta da una linea uomo e da una linea donna, per un totale di 41 referenze tra crono e solo tempo, tutti con movimento al quarzo.
Foto e testo di Andrea Oliverio.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.10.2007
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2007