In atto da questa settimana sulla pagina MySpace di C’N’C CoSTUME NATIONAL www.myspace.com/cnc_costume_national  il web casting per la prossima campagna Primavera-Estate  2008 della linea disegnata dallo stilista Ennio Capasa.

Uno “street casting” online che si concluderà il prossimo 31 ottobre con la selezione dei protagonisti femminili e maschili della campagna pubblicitaria C’N’C CoSTUME NATIONAL che verrà scattata a Parigi l’8 e il 9 Novembre dal fotografo Stefan Ruiz già autore delle ultime campagne del marchio.

Con questa iniziativa, C’N’C CoSTUME NATIONAL prosegue il suo percorso sulle vie dell’innovazione nei mezzi di comunicazione. “La pagina  C’N’C CoSTUME NATIONAL di My Space è un ulteriore modo per comunicare con il linguaggio della next generation” spiega Ennio Capasa, “C’N’C CoSTUME NATIONAL e il web sono due realtà simili, entrambe vivono di dinamicità ed emozione in un mondo in cui la creatività e l’indipendenza sono premianti.”

C’N’C CoSTUME NATIONAL nasce nel 2004 dalla creatività rock di Ennio Capasa e con le sue forti iconografie di riferimento –  street culture, Rock&Roll e night clubbing in chiave essenziale – si impone immediatamente nel panorama della moda streetwear.
Prodotta e distribuita su licenza con il gruppo Ittierre,  C’N’C CoSTUME NATIONAL parla di culture di strada e nuovi modi di vivere.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: