Moda e Cinema insieme nel segno del lusso.

Continua la partnership tra cinema e Miss Bikini, che il 18 ottobre ha inaugurato a Roma il Festival del Cinema con la Style Lounge  presso l’Hotel De Roussie,  salotto romano per eccellenza, che consacrato da una celebre scena del film “NINA” con una bellissima Ingrid Bergman è frequentato sin dagli anni Cinquanta e Sessanta, dai divi del cinema mondiale. Tra gli ospiti della serata Randy Ingerman, Tosca D’Aquino, Pamela Prati, Linda Batista, Simone Correnti e Giulia Bevilacqua.

Una cornice esclusiva, quella scelta da Miss Bikini, che dal 18 al 25 ottobre presenterà in anteprima la sua  Collezione Crociera 2008 presso la Style Lounge dell’Hotel de Roussie, rafforzando così il sodalizio con il cinema internazionale all’insegna del lifestyle.

Un’occasione unica riservata alle celebrities presenti nella città eterna per la festa del cinema, a cui saranno destinati pezzi unici della Collezione Crociera e della linea Miss Bikini Time, riservando al pubblico maschile orologi di design della famosa azienda inglese Storm.

Con questa iniziativa la griffe capitolina rilancia così una nuova strategia di comunicazione  e immagine finalizzata all’obiettivo della destagionalizzazione del prodotto beachwear attraverso il consolidamento della propria brand awarness in ambito nazionale e internazionale.

Inoltre, altri appuntamenti con il cinema  vedranno Miss Bikini protagonista per i prossimi mesi invernali. Dopo aver vestito Luisa Ranieri nel film  SMS – Sotto Mentite Spoglie –  di Vincenzo Salemme e partecipato alla presentazione ufficiale del 5 ottobre a Roma, Miss Bikini sarà presente il 9 novembre a Roma alla prima riservata al cast e alla  stampa del film di Volfango De Biasi Come Tu Mi vuoi con  Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis. E infine una divertente partecipazione nel film di Natale Matrimonio alle Bahamas diretto da Claudio Risi e sceneggiato da Enrico e Carlo Vanzina con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, i Fichi d’India e Tosca D’Aquino. Miss Bikini vestirà in questa occasione le giovani e intraprendenti Valentina  Idini e Lucrezia Piaggio  con kaftani  in seta ricamati e bikini optical bianco-nero arricchiti di strass e paillettes.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.10.2007
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2007