Torna il gusto di prendersi cura della propria immagine, nei minimi dettagli. Quel modo molto chic di apparire naturali, ma che nasconde una preparazione studiata e accurata.

 L’ispirazione sono gli anni ’50, quando rinasce la voglia di essere belle, di apparire, di divertirsi. Quando si cerca un modo più spontaneo e libero di essere e di vivere, senza però nascondere un innato, raffinato charme. Sono gli anni in cui ricominciano i concorsi di bellezza e le sfilate di moda. Esplode la musica, e si balla al ritmo del rock’n’roll.

Si sveglia il cinema, con le prime vere, indimenticabili dive.

Allora trasferiamoci su un set, durante un immaginario casting: qualche tocco sapiente per creare linee morbide e arrotondate, l’asciugatura a mano per dare vitalità alle forme.

Mauro Situra testimonial artistico di Go Coppola ha realizzato, per il numeroso pubblico, tagli ispirati a quegli anni ma rivisitati in chiave moderna usando tecniche  nuove, come ad esempio la tecnica Twister che viene realizzata “pizzicando” con la punta della forbice alcune ciocche arrotolate su se stesse e lasciate morbide, per dare carattere al taglio.

L’ispirazione agli anni ’50 ci ha portato  a rivedere il bigodino non più per le asciugature, ma come arricchimento del servizio colore con la nuovissima tecnica ROCK’N’ DOLL.
Rock’n’ Doll conferma l’importanza e la semplicità della tecnica colore di GO Coppola: poche ciocche danno vita e movimento al taglio.
Le acconciature sono veloci ed intriganti allo stesso tempo.

Ed è così che Mauro ha fatto emergere l’icona della nuova, attuale, moderna eleganza.
Spazio Go  via Varese, 10 Milano tel. 02-62499380

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.10.2007
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2007