PubliSACK, lo shopper pubblicitario destinato al canale edicola, è stato scelto dal Comitato Organizzatore di “Milano Candidate City EXPO 2015” per promuovere la campagna “IO EXPO…E TU?”  dal 22 al 25 ottobre, in occasione della visita degli ispettori del BIE (Bureau International des Expositions).

Dal 22 ottobre PubliSACK promuove la campagna “Io EXPO…e tu?”: tutte le  700 edicole milanesi diffondono il messaggio pubblicitario di EXPO 2015 per le vie della città e lo faranno entrare nella casa di centinaia di migliaia di milanesi, grazie agli shopper  distribuiti gratuitamente a tutti i clienti.

Afferma Roberta Castelli di PubliSACK: “Il lancio in abbinamento con EXPO 2015 è per noi motivo d’orgoglio, una conferma della validità del progetto e ci auguriamo sia di buon auspicio. L’evoluzione potrebbe essere quella di stimolare le aziende a creare campagne su misura emulando il fenomeno degli stickers”.

Ogni edicola, oltre ad avere le shopper personalizzate con la campagna EXPO 2015, espone anche bandierine, vetrofanie e depliant personalizzate “Io Expo…e tu?.  

Giampiero Labò, Presidente SNAG Provinciale di Milano, afferma: “Gli edicolanti sono entusiasti di poter rendere visibile l’attiva partecipazione della nostra categoria. Siamo sicuri che saranno i primi mentori del progetto”.
 
Racconta Andrea Bertagnolio marketing PubliSACK: “Una volta identificato il grande valore della vendita in edicola di prodotti cosiddetti collaterali nel mercato Italia, la parte più difficile è stata quella di produrre uno shopper robusto, resistente e soprattutto con una stampa di altissima qualità dalla resa grafica eccellente”.
 
La campagna PubliSACK prevede una pianificazione quindicinale abbinata a grandi eventi, come le sfilate, e alle più importanti fiere come il Salone del Mobile e il Mido, nonchè alle ricorrenze e alle principali feste.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.10.2007
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2007