Blufin affida al gruppo ICR-ITF la produzione e la distribuzione mondiale dei profumi Blumarine e Blugirl.
Il Gruppo Blufin di Carpi, che controlla i marchi Blumarine, Blugirl e Anna Molinari, ha siglato con ICR-ITF un accordo pluriennale di licenza in esclusiva mondiale per le linee di profumo dei marchi Blumarine e Blugirl.
Il gruppo ICR–ITF si occuperà della produzione, creazione, sviluppo e distribuzione delle nuove linee di profumo che debutteranno nel mercato italiano ed internazionale a partire dalla primavera del 2009.
I primi progetti e le strategie di sviluppo sono già materia di studio del marketing aziendale che, forte di una competenza specifica del settore, lavorerà in sinergia con la Maison per interpretarne al meglio lo stile e la creatività.
“L’importanza di questo accordo, che rappresenta un tassello strategico per il nostro portafoglio licenze, ha previsto un’attenta valutazione circa i possibili interlocutori internazionali – dichiara Gianguido Tarabini Amministratore Unico del Gruppo. La scelta ICR-ITF significa per noi il partner ideale per uno sviluppo ulteriore sinergico alla crescita del core business del Gruppo Blufin.”
“L’accordo con Blufin, maturato nel tempo- afferma Roberto Martone Presidente ICR e ITF- mi ha permesso di conoscere questa grande azienda, di apprezzarne la creatività, il valore e la sua potenzialità , presupposti per un lavoro in perfetta sintonia che produrrà importanti risultati in termini di prodotto e di notorietà”.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 23.10.2007
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2007