GIORGIO ARMANI VESTE TOM CRUISE FOR LE PREMIERES
DEL SUO NUOVO FILM “LIONS FOR LAMBS”

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che Tom Cruise ha scelto di indossare abiti Giorgio Armani Fatto a Mano su Misura, in occasione delle seguenti premières del suo nuovo film “Lions for Lambs”:

– Londra, 22 ottobre
– Roma, 23 ottobre
– Berlino, 24 ottobre
– Parigi, 25 ottobre
– Los Angeles, 1 novembre

Giorgio Armani ha inoltre collaborato con la famosa costumista Mary Zophres per creare il guardaroba di Lions for Lambs, film drammatico a sfondo politico che esplora le conseguenze sul piano umano della guerra americana al terrorismo. Robert Redford, già vincitore di Oscar, è sia regista che interprete del film, nel cui cast figurano anche Tom Cruise, già candidato all?Oscar e Meryl Streep vincitrice di Oscar.

L’eccezionale guardaroba che Giorgio Armani e Mary Zophres hanno realizzato per Tom Cruise nel ruolo del senatore Jasper Irving, comprende capi sartoriali dalle linee sobrie, sinonimo dello stile Armani. Ai capi su misura della linea Giorgio Armani Fatto a Mano su Misura sono stati abbinati gilet coordinati. Il guardaroba ‘ in perfetta sintonia con lo stile di vita “al vertice” condotto dal senatore Jasper Irving.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: