GIORGIO ARMANI LANCIA IL SITO DI ARMANI/GINZA TOWER  Armani annuncia il lancio del sito di Armani/Ginza Tower www.armaniginzatower.com, online dal 2 novembre, disponibile in lingua italiana, inglese e giapponese, che offre tutte le informazioni relative al building, alle collezioni e ai servizi esclusivi disponibili presso il nuovo concept store.

L?imponente struttura Armani/Ginza Tower aperta oggi, 6 novembre, ? l?ultimo di una serie di concept store dalle caratteristiche uniche, che Giorgio Armani lanci? nel 2000 con l?apertura del negozio Armani/Manzoni a Milano: un luogo dove vivere un?esperienza di shopping di moda e lifestyle e che offre le collezioni moda, accessori, mobili e complementi d?arredo, un ristorante Nobu, un Emporio Armani Caff?, un night club Armani Priv?, un fiorista, una libreria e uno spazio dedicato ai profumi e ai cosmetici.
A questo primo concept store sono seguiti altri due: Armani/Funf H?fe a Monaco di Baviera e Armani/Chater House a Hong Kong, a cui ora si aggiunge Armani/Ginza Tower e, come recentemente annunciato, Armani/Fifth Avenue nell?autunno 2008 a New York.

Il nuovo sito, realizzato in collaborazione con Create the Group, l?agenzia specializzata nello sviluppo di siti web, offre la possibilit? di effettuare una visita virtuale all?interno dell?Armani/Ginza Tower ed ? suddiviso in sei sezioni principali: Building, Filosofia del Design, Collezioni Speciali Ginza Tower, Servizi Esclusivi, Area Ginza e News & Press.

La sezione ?Building? permette al visitatore virtuale di osservare tutte le immagini e i particolari offerti nei 12 piani del negozio: la boutique Giorgio Armani e il negozio Emporio Armani, la collezione di interior design Armani/Casa, la prima Armani/Spa al mondo, un Armani/Ristorante e il lounge bar Armani/Priv?.

?Filosofia del Design? presenta un video nel quale Giorgio Armani d? il benvenuto ai visitatori e parla della sua collaborazione con gli architetti Doriana e Massimiliano Fuksas, illustrando anche le fonti di ispirazione alla base della filosofia del design di Armani/Ginza Tower.

?Collezioni Speciali? mostra ai visitatori le collezioni di abbigliamento e accessori in edizione limitata Giorgio Armani ed Emporio Armani, caratterizzate dalla speciale etichetta Armani/Ginza Tower. Queste collezioni si ispirano ai colori oro e nero del building e sono disponibili solo presso questo concept store.

?Servizi Esclusivi?, consente ai visitatori di scoprire gli aspetti unici di Armani/Ginza Tower, tra i quali la prima Armani/Spa al mondo, l?Armani/Ristorante e il Servizio di Interior Design Armani/Casa. I visitatori possono inoltre prenotare un appuntamento chiamando il numero telefonico indicato per ciascun servizio.

Infine, ?Area Ginza? fornisce informazioni su questa zona storica e sui suoi segreti e ?News & Press? mostra una selezione di articoli interessanti e comunicati stampa relativi all?Armani/Ginza Tower.

Il Gruppo Armani ? tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con 4.900 dipendenti e 13 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda e lifestyle quali abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d?arredo con i seguenti marchi: Giorgio Armani Priv?, Giorgio Armani, Armani Collezioni, Emporio Armani, AJ ?Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior, Armani Baby e Armani Casa.
L?esclusiva rete distributiva del Gruppo comprende 73 boutique Giorgio Armani, 12 negozi Armani Collezioni, 140 negozi Emporio Armani, 128 negozi A/X Armani Exchange, 18 negozi AJ ?Armani Jeans, 7 negozi Armani Junior, 1 negozio Giorgio Armani Accessori, 1 negozio Emporio Armani Accessori e 25 negozi Armani Casa in 46 Paesi nel mondo. Il Gruppo Armani ha inoltre annunciato l?intenzione di aprire una prestigiosa catena di hotel e resort di lusso nelle pi? importanti citt?.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.11.2007
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2007