Da oggi ZED_COMM si occupa di coordinare le attivit? di ufficio stampa per LATITUDINE 45, linea di sportswear maschile ideata, prodotta e distribuita dall?azienda vicentina MODA5.

LTD45 nasce dall?incontro di tre personalit? eclettiche con grande esperienza, a diverso titolo, nel settore della moda: Tarcisio Spillere, l?imprenditore, Massimo Piva, l?anima creativa, e Francesco Faggioli, l?uomo delle strategie di marketing e commerciali.

Il lancio di LATITUDINE45, marchio di propriet? di Moda5, viene studiato e preparato nel corso del 2006. La prima collezione ? presentata ufficialmente al pubblico a Pitti Immagine Uomo nel gennaio 2007.

Latitudine45 ? una collezione di sportswear estremamente ricercata e di qualit?, dedicata a un pubblico maschile che ama trasferire il look del tempo libero nella moda cittadina.

Alla base di ogni collezione c?? una attenta ricerca e uno studio minuzioso di capi vintage autentici, frutto di un importante lavoro di recupero attraverso i mercati del mondo intero.

Ogni pezzo si caratterizza per essere originale e raffinato, confortevole e durevole nel tempo, un capo in cui nulla – nemmeno il minimo dettaglio – ? mai lasciato al caso. Lo stile del brand ? deciso e innovativo, ispirato alla tradizione nautica, uno stile che fa della qualit? sartoriale e della funzionalit? il proprio cardine.

Le collezioni di Latitudine45 si caratterizzano per essere prestigiose e di assoluta tendenza ma mai esasperate: capi di qualit? e immagine le cui caratteristiche si apprezzano nel tempo perch? raffinate e confortevoli.

Latitudine45 si rivolge a un pubblico giovane e attivo, attento alle tendenze e ai dettagli; un pubblico che segue la moda ma non ne ? vittima perch? in ogni capo ricerca qualit?, funzionalit? e innovazione re-interpretati nel proprio stile.

La nuova collezione ? a disposizione della stampa presso la nostra showroom di Milano.
www.latitudine45.it

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 07.11.2007
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2007