Charlize Theron, volto della nuova campagna Breil Milano, conquista il centro di Milano.
Durante tutto il mese di novembre si potr? ammirare la bellissima attrice in tre maxi affissioni (per un totale di 310 mq) apposte proprio sul Duomo di Milano.
Per la prima volta, due gigantesche e impattanti installazioni mostreranno sulla facciata centrale non solo il logo ma anche un volto in una misteriosa versione delicata ed elegante.
La campagna ufficiale e il nuovo claim ?touch feel breil? saranno svelati dalla imponente affissione laterale che promette di catturare gli sguardi dei passanti in corso Vittorio Emanuele.

Protagonista della campagna insieme a Charlize Theron ? un orologio della collezione Eros, che con il suo design innovativo, conferma l?impegno del brand nella continua ricerca stilistica e nella cura dei dettagli.

L?installazione di Piazza Duomo fa parte di un ricco piano di maxi affissioni e va ad aggiungersi alle altre recenti iniziative di comunicazione intraprese da Breil Milano al fine di valorizzare la nuova immagine del brand. Da ottobre infatti ? on air sulle principali reti televisive lo spot pubblicitario, affiancato dalla nuova campagna stampa sui principali quotidiani e sui magazine di moda e attualit?.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.11.2007
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2007