Da Torino a Miami: cronaca di un successo annunciato. Fisico beachwear nella persona della torinese Cristina Ferrari conquista le passerelle di uno dei più importanti eventi fashion d’oltreoceano.

12 ottobre 2007. Fisico mette in passerella la nuova collezione primavera estate 2008  durante la quinta edizione della Miami Fashion Week.
L’evento, organizzato dal torinese Emanuele Ottaviano, editor di Be-Cool City Magazine, rappresenta un intelligente ed innovativo palcoscenico per designer affermati ed emergenti ed ha avuto come location il Setai, il prestigioso hotel che nel 2006 si è aggiudicato il titolo di migliore albergo del mondo.

Veneta d’origine, torinese d’adozione, Cristina Ferrari si è imposta all’attenzione dei media, dei buyers internazionali e delle case di moda di tutto il  mondo per la sua scelta esclusiva e di grande raffinatezza di far scendere il pret a porter in spiaggia.

Tutto il jet set di South Beach ha applaudito l’evento più glam del momento. Nel plateau la star americana Jonny Legend ha presenziato alla sfilata vigilando sulla bellissima fidanzata, top model per Fisico.

Cristina Ferrari, intervistata ai microfoni di radio 105 Miami poche ore prima del grande evento, ha dato voce alla prepotente fisicità dei suoi costumi da bagno, scelta originale e specifica ispirata dal Brasile, passando per le ultime sfilate di Milano Moda Donna.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.10.2007
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2007