L?azienda marchigiana sar? on air con uno spot televisivo a partire da dicembre. Brosway, azienda leader nel settore della fashion jewelery italiana e da poco entrata anche  nel mondo degli orologi, approda in TV con uno SPOT
La creativit?,  affidata all?agenzia INADV, sar? focalizzata sul concetto di luce e supportata dal claim ?made of light?, gi? presente nella campagna stampa sia orologi (con testimonial la nazionale di Rugby), sia gioielli (con testimonial Penelope Cruz).
Modella d?eccezione dello spot ? la bellissima Francesca Lodo che nel film cammina coprendo con le mani un gioiello (o in alternanza un orologio) che andr? ad emanare luce accecante una volta scoperto. La stessa Francesca Lodo sar? anche la protagonista della campagna pubblicitaria Brosway sia per il gioiello che per l?orologio a partire dal prossimo Febbraio.
Inizialmente saranno trasmessi due spot, uno per i gioielli e uno per gli orologi Brosway. Per entrambi verranno realizzati due tagli da 15 e 30 secondi e saranno trasmessi a rotazione nelle reti televisive (attualmente sono state pianificate Rai1, Rai2 e Rai3).Contemporaneamente gli spot verranno trasmessi anche al cinema in 312 sale appartenenti ai pi? importanti circuiti  multisala italiani.
Il Film ? diretto da Karl Karman, regista americano che ha gi? collaborato con moltissimi clip musicali (Ligabue, Negramaro, Zucchero, Subsonica,Gianna Nannini, Mambassa e Mellowtoy), oltre ad essere anche il responsabile degli effetti speciali in un episodio della saga a stelle e striscie ?Stars Wars?. Il tutto ? stato prodotto dall?Enormous Film di Luchino Visconti, nipote dell?omonimo maestro.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.11.2007
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2007