FORNARINA PREMIATA NEL MARKETING DI NUOVA GENERAZIONE….Innovativa e contemporanea, Fornarina ha ricevuto il premio Interactive Key Awards 2007.
La manifestazione, giunta all?8? edizione e tenutasi lo scorso 12 Novembre, coinvolge e premia i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale che si sono maggiormente distinti nella comunicazione online per creativit?, originalit? e innovazione tecnologica.

Fornarina riceve il primo premio nella categoria Mobile Marketing per l?operazione effettuata in occasione del forma ?Fornarina Urban beauty Show?, evento itinerante e multisensoriale in cui  moda, arte e musica si incontrano in un mix inedito e originale di linguaggi artistici.

L?operazione, volta a rende il cliente protagonista nell?esperienza del marchio, ha avuto inizio in occasione della quarta edizione del FUBS tenutasi a Roma il 19.04.07 e nella quinta edizione tenutasi a Milano il 26.09.07.
Entrambi eventi aperti al pubblico, hanno permesso di sperimentare le nuove e duttili tecnologie moderne, quali la telefonia cellulare ed il web.
L?operazione ? consistita nell?invio di sms e mms alla community Fornarina a fini informativi ma anche come modalit? di distribuzione degli inviti, tramite indicazione dei punti vendita in cui trovarli.
Nell?edizione di Milano, alla meccanica sperimentata a Roma si aggiunge il gioco ?Puzzle Game Zootrope?.
Una competition, che oltre il mobile coinvolge anche il web completando infine l?operazione durante l?evento stesso, tramite tecnologia bluetooth, con l?invio di e-gift e news.

Un altro canale che conferma il carattere sperimentale e dinamico di Fornarina.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.11.2007
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2007