Paris Hilton sceglie lo stile Moulin Rouge della griffe modenese per il lancio del suo nuovo profumo CAN CAN.

Love Sex Money conquista Beverly Hills e dopo aver vestito i video di Rihanna, Amerie’s e Taylor Dane, oggi top singer del pop nelle hit americane, crea una limited edition per lo scatto della campagna del nuovo profumo di Paris Hilton, il quarto da lei progettato.

La ricca ereditiera che ha infatti stretto di recente un accordo con un’importante maison di cosmesi americana  per la produzione e distribuzione  negli States e in Italia, in anteprima internazionale, della sua nuova fragranza indossa un abito esclusivo creato ad hoc dalla designer Lorella Signorino. Un capo della collezione “PIN UP” con corpetto skinny e ampia gonna tra pizzi, piume e paillettes color cipria che reinterpretano il mood da vedette della stessa Hilton e del suo profumo. Un connubio perfetto tra le note sensuali della fragranza e lo spirito da Belle Epoque della Collezione. Un revival da Moulin Rouge parigino in onore dell’anniversario del film di Baz Luhrman del 2001.

La campagna scattata a Beverly Hills dal famoso fotografo Mark Liddell ha già fatto la sua prima comparsa alla Boutique Kitson  tempio della cosmesi delle dive di Hollywood su Robertson Boulevard e lanciata in Europa parallelamente alla sua commercializzazione nel mese di febbraio 2008.

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Articolo pubblicato da in data: 22.11.2007
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2007