HOSS INTROPIA APRE UN NUOVO STORE A LONDRA IN SLOANE SQUARE.

Rifacendosi al successo del flagship store di Regent Street, Hoss Intropia è lieto di annunciare l’inaugurazione nel nuovo spazio londinese nella prestigiosa Sloane Square. Il negozio, che aprirà a fine mese, e che mira a consacrare Hoss Intropia come meta di shopping.

Il design è simile allo store di Regent Street, e racchiude legni naturali, specchi antichi e cornici lussureggianti. Coerentemente al marchio, lo store è stato progettato coi dettagli che richiamano uno spazio indulgente e femminile e lo spazio su cui s i estende è di 210 mq.
“Siamo molto orgogliosi di annunciare il lancio del nostro secondo negozio monomarca a Londra- il mercato del Regno Unito è incredibilmente importante per noi e il nostro prossimo obiettivo è diventare una parte essenziale di questa vibrante area di Londra” spiega Constan Hernandez, Presidente di Hoss Intropia.

Per celebrare questa news, Hoss Int ropia, che già sta collaborando con Tamara Rojo, la prima ballerina del Royal Ballet of London, e con la quale ha creato il catalogo di questa stagione, sta allargando la sua lista di test imonial a Sophie Auster, giovane att rice e cantante newyorkese figlia di Paul Auster e che incarna l’ “intropia” tipica del marchio, cioè il sapere esternare ciò che si ha dentro.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 24.11.2007
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2007