Zoppini inaugura la nuova campagna pubblicitaria distinta da un elevato impatto emozionale, confermando la propria capacit? di innovazione nella comunicazione. La nuova immagine di campagna rappresenta un momento molto importante per Zoppini, che con rappresentazioni ad ?alta gradazione glamour?, (sapientemente concepite dalla creativit? di Dario Plozzer), vuole emergere irresistibilmente nel settore della gioielleria in acciaio ed oro, con un posizionamento del tutto distintivo.

Scatti curatissimi inseriscono i gioielli Zoppini in un?atmosfera superpatinata, con un riferimento volutamente non celato al grande maestro della fotografia Helmut Newton che aveva immortalato l?indimenticabile campagna 03/04. Il panorama in cui i gioielli sono collocati e promossi, denota riferimenti stilistici ricchi di fascino e dalle atmosfere magiche, che solo una location di grande impatto come il Principato di Monaco riesce ad evocare.

Zoppini, con questa campagna, vuole imporsi come riferimento stilistico per la gioielleria in acciaio ed oro tramite la continua ricerca di un proprio stile, ben preciso, che posizioni la brand attraverso un messaggio che riesca ad assemblare al meglio un mix di comunicazione e un design di alto livello.

Si prevede di realizzare un?importante pianificazione media, con un?attenzione particolare per il materiale P.O.P, essenziale sostegno ad un?immagine che gli oltre 2500 punti vendita contribuiscono a veicolare attraverso materiali curati e di grande impatto. Lo scopo ? sicuramente quello di aiutare il consumatore ad identificare con immediatezza il brand ed ad essere sempre pi? consapevole dell?immagine dell?azienda, riuscendo ad intercettare cos? il segnale comunicazionale atto a soddisfare il proprio impulso di acquisto.

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Articolo pubblicato da in data: 28.11.2007
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2007