Dopo il restyling del sito istituzionale, Arena concentra sul web la sua voglia di comunicare e si rivolge al dinamico pubblico della rete con un sito tutto nuovo – on line da oggi – dedicato ad Arena H3O, il lettore mp3 waterproof sviluppato in collaborazione con Oregon Scientific.
Il web concept è basato sul claim “water resistant people”, costruito per creare il link tra l’utente Arena – giovane, dinamico e amante degli sport acquatici – e l’H3O, che è appunto un prodotto “water resistant”. I visitatori hanno la possibilità di interagire inviando foto o filmati che li ritraggano impegnati in spericolate o divertenti “water action”. Per premiare questa passione per l’acqua, Arena lancia un concorso, on line fino al 29 febbraio 2008, i cui premi sono costituiti da un favoloso viaggio alle Maldive per due persone e due videocamere digitali waterproof by Oregon Scientific.

Un’iniziativa che ancora di più conferma quanto il web sia diventato un asset fondamentale per la comunicazione di Arena, che punta, attraverso la rete, ad essere brand di riferimento anche per un target giovane e attento alle novità.
“Abbiamo deciso di integrare il nostro piano di comunicazione introducendo anche canali meno tradizionali  – dichiara Lorenzo Cappannari, responsabile marketing Italia dell’azienda di Tolentino – allineando le attività di marketing ad un’abitudine già consolidata in azienda: la rincorsa costante all’innovazione con il mantenimento di uno stile distintivo e all’avanguardia”. Sono da considerare in tale direzione anche le iniziative di infiltration e viral marketing sviluppate sulla rete.

Informazioni e regolamento completo del concorso sul sito www.arenah3o.it

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: