Moreschi guarda al futuro, inaugurando la sua nuova Boutique a Milano, in via Manzoni . Dopo trentasette anni chiude lo storico flagship store di Corso Vittorio Emanuele, e apre un nuovo capitolo della propria storia, puntando su  artigianalità,  lusso e design, perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

La storica azienda calzaturiera vigevanese presenterà uno spazio dall’estetica glamour e raffinata, una boutique dal design essenziale, per esaltare al meglio le nuove collezioni di scarpe e accessori: legno wengé che sposa l’ acciaio lucido, sfondi laccati bianchi che fanno da neutri contorni che illuminano l’ambiente; sedute in pelle pregiata color avorio.

Situato nel prestigioso quadrilatero della moda milanese, cuore dello shopping di lusso, il negozio apparirà come un piccolo angolo di classe ed eleganza, caratterizzato da un concept architettonico che comunica al meglio l’identità del brand: artigianalità 100% Made in Italy, attenzione ai dettagli, materiali di pregio e prodotti di eccellente qualità .

Un luogo d’autore…perfetta cornice per le preziose collezioni Moreschi!

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.12.2007
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2007