One Fifteen Ball – Bataclan. Giovedì 15 novembre, Marlboro Classics ha presentato per la prima volta la nuova collezione Primavera/Estate 2008, in occasione di una serata d’eccezione,

“The One Fifteen Ball”, al Bataclan di Parigi.
Le collezioni L’uomo Marlboro Classics, venuto dai grandi spazi, rinnova il suo stile. Reinterpreta il capo più tradizionale per farne un look contemporaneo. I trattamenti del jeans sono più leggeri, le camicie si contraddistinguono per gli sproni e gli stampati pur conservando la classica tripla abbottonatura, tipica del West. Anche i giacconi e le giacche di pelle si rinnovano, preservando comunque un aspetto vissuto e patinato. La collezione donna è una dimostrazione molto convincente delle molteplici sfaccettature che la donna Marlboro Classics può assumere. Romantica e delicata, con un abitino di cotone leggero

 

a volants, ma anche mascolina, con i jeans a cinque tasche e camicie a quadretti dal taglio maschile….È una donna che non si limita ad un unico stile.
La scenografia / L’atmosfera

Sono stati ripresi i valori essenziali del marchio: l’utilizzo di materie grezze come il legno o la pelle, insieme ad un’atmosfera da american bar, ed un sottofondo musicale pop rock.

 

Le immagini dell’ultima campagna Marlboro Classics, realizzate nel deserto del Nevada, vestivano i muri di questo intramontabile tempio della scena rock parigina.

 

Per gli invitati è stata l’occasione per scoprire – o riscoprire – i piaceri del poker e del biliardo grazie ai tavoli appositamente allestiti. I vincitori hanno potuto concludere la serata con un regalo firmato Marlboro Classics. Ospite d’eccezione David Hallyday che – accompagnato dai suoi musicisti – ha interpretato le più belle canzoni del suo ultimo album. Convivialità ed entusiasmo hanno reso la serata un vero e proprio successo.

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Articolo pubblicato da in data: 04.12.2007
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2007