TVModa – Sabato 8 dicembre ore 9:20 e giovedì 13 dopo mezzanotte su Rete 4.
Continua il programma TVModa. Direttamente dalle passerelle di Milano Moda Donna, Jo Squillo presenta uno speciale con tutte le anticipazioni delle collezioni primavera-estate 2008. 

In anteprima: quali saranno i must to have della prossima stagione?
Per Giorgio Armani, tradizionalità rivisitata in un universo femminile brillante: frange luccicanti, tessuti luminosi e pochette gioiello.  Reti da pesca come prezioso copricapo, pantaloni che si accorciano al ginocchio e gonne pareo che si ispirano ad un’affascinante donna del sud.

Voglia di osare, nei volumi e nelle forme.
E allora via ad una fusione quasi architettonica di volumi micro e macro, per strutturare plasticamente le linee del corpo.
Sguardo fisso sugli accessori: zeppe altissime e geometriche abbinate a deformabili cinture metalliche per completare la collezione Byblos.

In passerella da Roccobarocco sfila una diva d’altri tempi, grintosa in black & white e ammiccante nei panta palzzo dai tocchi maculati.
Di sera l’eleganza è nei dettagli metallici degli abiti cortissimi o nei tessuti morbidi in fantasie floreali.

L’estate è anche la stagione per mettersi a nudo e far svettare le gambe sotto minigonne a palloncino, hot pants e mini abiti geometrici. Mix di influenze etniche, per le proposte della passerella LoveSexMoney.

Ai microfoni di Jo Squillo ospiti straordinari come Spike Lee e Samuel Lee Jackson ci svelano che il fascino delle donne, secondo loro, è l’intelligenza e il famoso “fattore B”.
E ancora: le attrici Vittoria Belvedere, Anna Kanakis, Tosca d’Acquino, l’On. Daniela Santanchè, la Velina Melissa Satta e Miss Italia Chiara Edelfa Masciotta intervistate sulle loro personalissime idee di stile e su tutte le novità delle collezioni, viste attraverso i loro occhi.
Ma in un mondo che ci vuole bellissime, sempre perfette, e allo stessi tempo dotate di intelletto e spiritualità, come trovare il proprio equilibrio?
Scopriamo chi solo le guide spirituali dei vip: Valeria Marini, Nancy Brilli e Ambra Angiolini ci hanno svelato le loro.
Intervista a tu per tu con Monica Bellucci, testimonial d’eccezione in un cortometraggio per uno spot di intimo, ci parla di bellezza, donne, seduzione e femminilità.

Questo, e tanto altro ancora sabato 8 dicembre ore 9:20 e giovedì 13 dopo mezzanotte su Rete4….TVMODA 24 ore al giorno SKY 812

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.12.2007
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2007