Milano diventa protagonista di due importanti appuntamenti: l’assegnazione “Ambrogino d’oro” edizione 2007 e l’apertura della nuova stagione del Teatro alla Scala con l’opera “Tristano e Isotta”.

Anna Molinari, designer delle linee Blumarine e Blugirl, riceverà dal Comune di Milano l’Ambrogino, medaglia d’oro di Benemerenza Civica conferita ai cittadini benemeriti che si sono distinti per il loro operato all’interno del Comune di Milano. Il premio rappresenta un importante riconoscimento per la stilista che ha contribuito alla crescita ed al prestigio del Made in Italy a livello italiano ed internazionale, con una significativa presenza della propria attività imprenditoriale nel territorio di Milano unita ad un forte impegno nel sociale (fra cui il ruolo di Presidentessa Onoraria dell’Associazione Amici della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, a sostegno della formazione nel campo della danza). La solenne cerimonia si terrà al Teatro dal Verme alle ore 10,30 di Venerdì 7 Dicembre 2007.

Eleganti creazioni Blumarine saranno indossate per la serata d’apertura della nuova stagione del Teatro alla Scala da Sabrina Colle e Ralitza Baleva Balzarini.

Abito lungo bustier in seta verde smeraldo impreziosito da jais neri per Sabrina Colle ed abito lungo interamente ricamato con micro- paillettes dai colori oro e bronzo per l’attrice Ralitza Baleva Balzarini.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.12.2007
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2007