Giovedi 13 Dicembre, a Parigi Quiksilver apre il suo nuovo Show Room. All’evento saranno presenti il management e alcuni personaggi legati al mondo Quiksilver, Roxy, Rossignol textile e DC. Durante questo importante evento verrà presentata in assoluta anteprima la nuova linea Quiksilver Donna.

"La collezione sarà indirizzata a ragazze trendy e indipendenti con un approccio creativo spontaneo." ha commentato Bernard Mariette, Presidente di Quiksilver, Inc. “Il prodotto sarà connesso al brand dei giovani Quiksilver ma con un appeal molto femminile, casual e chic allo stesso tempo. Siamo sicuri che questa nuova linea non andrà a competere con il business esistente, ma ne sarà un’integrazione, portando un incremento di vendite al brand,.”

Pierre Agnes, Presidente di Quiksilver Europe aggiunge, “Questa nuova linea è un’evoluzione naturale del nostro brand.  La linea di prodotti Quiksilver per la donna è pensata per giovanti raggianti e indipendenti. Quiksilver è già leader in questo segmento di mercato e questo nuovo passo rafforzerà la sua posizione, proteggerà la longevità del brand e aumenterà le richieste del mercato”.

Secondo Jean Kress, stilista a capo di Quiksilver Europe e stilista della linea donna: “La linea donna Quiksilver è un progetto emozionante sviluppato da una mescolanza di diversi talenti creativi per un lancio globale in tutto il mondo. E’ sempre un’esperienza eccitante essere coinvolti in un progetto nuovo.”

Summer Rapp, veterano nell’industria del fashion e nuovo Vice Presidente del reparto Design della linea donna continua dicendo: “Questo è davvero un progetto emozionante di sicuro successo, perché possiamo far leva sull’incredibile influenze del brand  Quiksilver pur avendo, allo stesso tempo, la libertà di essere un nuovo business in questo segmento di mercato. Mi sento privilegiato e onorato di far parte di un team completamente nuovo che combina le esperienze maturate nell’industria degli sport d’azione e del fashion. Inoltre, la diversità dei talenti all’interno del team assicurerà l’importanza del nostro brand su diversi livelli per gli anni a venire.”

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Articolo pubblicato da in data: 07.12.2007
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2007