Nuova Boutique monomarca Gaudì Jeans & Stile a Mantova. La nuova boutique a 3 vetrine – con le collezioni uomo e donna – si estende su un totale di 200 metri quadri. Il progetto del negozio è fortemente caratterizzato dalla particolare geometria del controsoffitto in cartongesso che, oltre a distribuire ritmicamente i corpi illuminanti, scandisce perimetralmente le pareti con una serie di pannelli rivestiti in ecopelle bianca divisi da fasce in specchio sul lato sinistro mentre sulla destra fasce verticali in doghe di legno nero si alternano a pilastri grigio senza soluzione di continuità tra parete e soffitto.

Una pannellatura vetrata di specchio fumè con il logo della ditta, incorniciata da carta da parati dal decoro geometrico, costituisce il terminale ottico del negozio inteso come  fondale scenico prospettico.

Al centro tavoli in legno laccato bianco lucido e specchio grigio si alternano a gondole espositive in acciaio inox satinato e legno nero. Grossi lampadari circolari in tessuto nero arredano lo spazio  nel rispetto delle orditure scelte.

Progetto del giovane architetto Stefano Severi che ha curato nel giugno 2003 la  realizzazione della famosissima discoteca di Milano Marittima Villa Papeete

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.12.2007
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2007