La griffe di beachwear  veste la “moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni.
Instancabile Miss Bikini. Dopo un esclusivo red carpet di celebrities alla Festa del Cinema di Roma ed aver vestito le protagoniste di Matrimonio alle Bahamas – nuovo film di Natale di Massimo Boldi – la griffe di beachwear firma una nuova collaborazione con il cinema made in italy e veste Laura Torrisi a fianco di Leonardo Pieraccioni in Una Moglie Bellissima.

Un bikini con motivi optical bianchi e neri, impreziositi da ricami e applicazioni di perline turchese  e fuxia è infatti il capo esclusivo della Miss Bikini Luxe Collezione Crociera scelto per l’ex inquilina del Grande Fartello 6 per la scena che la ritrae alle Seychelles durante il film.

La pellicola, che uscirà nelle sale il 14 dicembre, sarà presentata in anteprima alla stampa martedì 11 al Cinema Adriano in Piazza Cavour a Roma a cui parteciperà anche Miss Bikini omaggiando con kit celebrities ed esclusivi orologi della collezione maschile Storm l’intero cast del film. Non solo Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi quindi, ma anche Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo e Francesco Guccini, saranno i presenti in sala.

 “Tempo di Cinema e di nuovi mercati in casa Miss Bikini”– dichiara Giorgia Jenca Direttore Immagine del brand – “che sceglie la Miss Bikini Luxe Collezione Crociera per la  nuova strategia aziendale di destagionalizzazione del prodotto beachwear. Un progetto di crescita e sviluppo che vede il consolidamento della propria awarness nella beach-couture e la creazione di nuove collezioni pret a porter e orologi bijoux destinate al pubblico femminile, nonché una linea orologi con il marchio Storm in limited edition per il  mondo maschile.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.12.2007
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2007