Fila annuncia di aver firmato un contratto con Agnes Szavay, fenomeno del WTA (Women’s Tennis Association). Questo accordo evidenzia il continuo impegno profuso dalla società a sostegno del tennis e conferma la sua lunga tradizione di sponsorizzazione per i grandi campioni di questo sport.

“Siamo orgogliosi di avviare una collaborazione con Agnes” afferma Geen Yoon Presidente di Fila Corea al quale si associa Stefano di Martino Presidente e Amministratore Delegato di Fila Europe “Lo stile, l’energia e la determinazione di questa campionessa rispecchiano perfettamente i valori Fila. Agnes ha di fronte a sé un futuro promettente nel Tour WTA e non vediamo l’ora di instaurare con lei un meraviglioso rapporto collaborativo.”

La stagione 2007 ha segnato una svolta significativa per la diciottenne Szavay.
Dopo aver vinto 2 titoli nel singolo e aver partecipato alle finali di New Haven e ai suoi primi Quarti di finale del Grande Slam, la sua posizione nella classifica WTA è passata dalla 185 alla 53, nella prima metà della stagione. La giovane Szavay si è distinta in passato per aver vinto un Roland Garros e aver partecipato alle finali dell’Australian Open nel 2005. Il 12 novembre, Agnes Szavay è entrata a far parte dell’elite raggiungendo le prime 20 posizioni della classifica WTA.

Nel 2008, Agnes Szavay indosserà la collezione di abbigliamento tecnico Fila, ispirata alla moda degli anni 70, debuttando all’Australian Open con una nuova tenuta che si farà notare per il singolare accostamento dei colori rosso, nero e bianco.
Con la sponsorizzazione di Pacific Life Open, Sony Ericsson Open, Internazionali d’Italia e Campbell’s Hall of Fame Tennis Championships, Fila intende affermare la propria leadership nel campo del tennis. La collaborazione con atleti quali Svetlana Kuznetsova, campionessa dell’US Open e seconda classificata WTA, Dmitry Tursunov, Janko Tipsarevic e la stella nascente dell’ATP, Marin Cilic, oltre agli giovani atleti italiani tra cui Andreas Seppi, Fabio Fognini, Matteo Trevisan e Thomas Fabbiano, evidenzia il profondo impegno di FILA società nei confronti di questo sport.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.12.2007
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2007