ZOPPINI ON AIR SU MEDIASET. Definito il planning televisivo per la prima metà del 2008.

Zoppini, marchio di punta dell’azienda orafa fiorentina MPF Group, sarà on air a partire da gennaio con delle telepromozioni di trenta e settanta secondi su Canale 5. La nuova pianificazione televisiva si somma a quella su carta stampata con l’obiettivo di posizionare il brand Zoppini quale riferimento stilistico nel settore della gioielleria d’acciaio.

Le nuove telepromozioni della durata di 70’ andranno in onda  a partire dal 7 Gennaio su Canale 5 all’interno della fortunatissima trasmissione Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento pomeridiano con i talentuosi ragazzi della scuola permetterà a Zoppini di raggiungere 2.800.000 contatti al giorno.

Ulteriore appuntamento televisivo sarà quello che vedrà Zoppini on air a partire dal 26 Gennaio con telepromozioni da 30’ durante la trasmissione CHI VUOL ESSERE MILIONARIO, l’avvincente quiz condotto da Gerry Scotty.

Si affianca all’investimento televisivo, infine, la nuova campagna stampa pianificata a partire da Gennaio sui principali mensili maschili e  femminili del panorama italiano.  Le nuove immagini di campagna di elevato impatto emozionale vedono la creatività di Dario Pozzler e vantano un riferimento volutamente non celato alla passata campagna firmata da Helmut Newton.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2007
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2007