Ad un anno dalla pubblicazione online, Sfilate.it ha scelto come partner commerciale la Concessionaria WebAds. In un anno la crescita del portale è stata importante e continua, abbiamo pubblicato oltre 3.500 comunicati stampa e implementato molte sezioni.

I dati di crescita confermano il gradimento del sito da parte degli utenti con oltre 500.000 pagine viste al mese, con un trend positivo dell’ultimo trimestre del 28%.


Chi è WebAds – www.webads.it
WebAds é un network indipendente di pubblicitá su internet, presente in Europa con sedi ad Amsterdam, Milano e Londra. Nasce ad Amsterdam nel 1997 ed é la prima società olandese  ad operare come network pubblicitario in Internet per poi affermarsi con successo in altre parti d’Europa. 
Specializzati nell’interactive advertising da cosí lungo tempo, possiamo includere nel nostro network alcuni dei piú importanti editori in Olanda, Italia e Regno Unito e attualmente annoveriamo tra i nostri clienti alcuni tra i piú importanti brand.
WebAds ha suddiviso il proprio network di siti in diversi canali. In questo modo, siti con contenuti affini sono raggruppati all’interno di un unico segmento. Il segmento si caratterizza  per un preciso focus su una determinata area tematica e di interesse e definisce, quindi, un’utenza che presenta anch’essa tratti riconoscibili e coerenti.
La creazione dei canali presenta vantaggi per l’advertiser che, ad esempio, ha la possibilità di raggiungere una più ampia fascia di utenti all’interno del proprio target in modo relativamente semplice.
Il team di WebAds si compone di channel managers e channel executives. Ciascuno possiede, accanto alla conoscenza del settore dell’advertising interattivo e del marketing online, competenze specialistiche e interessi coerenti con il canale gestito.
Questo ci permetterà di fornirvi un servizio ottimale.

WebAds e Sfilate.it
Sfilate.it si propone come un magazine on line dedicato al mondo della moda, del lusso e del beauty che ben risponde alle esigenze di dinamicitá, stagionalitá e cambiamento del mondo Fashion grazie al quotidiano aggiornamento dei contenuti.
Grazie alla suddivisione in aree tematiche ben definite, all’attenzione alle passerelle internazionali e al focus sui  maggiori player del mercato, Sfilate.it é un magazine di riferimento non solo per le “fashion victims”ma anche per gli operatori del settore.
Grazie alla collaborazione tra Sfilate.it e WebAds,  advertiser e sponsor potranno avvantaggiarsi in modo effettivo delle possibilitá offerte dal sito.
Gli inserzionisti,infatti, possono pianificare varie forme di pubblicitá e sposorizzazione nonché speciali ad hoc reallizzati con la collaborazione delle redazione.

Come raggiungere il tuo target in Internet?
WebAds sa farlo meglio di chiunque altro. La nostra mission è tradurre gli obiettivi di comunicazione del cliente in strategie online di successo.
Dedichiamo la nostra esperienza e il nostro network alle tue campagne online, sia per raggiungere larghe audience che target specifici e profilati. WebAds dispone dei migliori strumenti per avere successo e visibilità sul web.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.12.2007
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2007