La pulizia della pelle del viso è sicuramente fondamentale per l’applicazione del trucco, ma è altrettanto importante rimuovere il trucco con facilità, utilizzando un prodotto che non aggredisca il sottile strato epidermico del viso.

In particolar modo, la zona perioculare va trattata con molta attenzione durante la fase di rimozione del trucco, in quanto gli occhi sono particolarmente sensibili all’applicazione di questo prodotto. È necessario quindi utilizzare uno struccante oftalmologicamente testato.
PROBLEMI

• difficoltà nel detergere perfettamente il trucco

• poco tempo a disposizione

• pelle sensibile

• difficoltà nel rimuovere il trucco

ed il mascara dagli occhi
SOLUZIONE

Struccante Viso Occhi Emolliente

Con Olio di Oliva ed Estratto di Vite Rossa

Oftalmologicamente testato

Una lozione struccante a doppia azione che rimuove il trucco con estrema delicatezza ed assicura una perfetta pulizia della pelle, eliminando in profondità tutte le impurità. La particolarità della sua formulazione consente di associare alla delicata azione detergente una mirata azione emolliente, per garantire il corretto equilibrio idrolipidico. Usata quotidianamente, rigenera e dona alla pelle una rinnovata vitalità. È un prodotto oftalmologicamente testato.

COME SI USA

• Prima del trucco

Preleva lo Struccante Viso Occhi Emolliente con una spugnetta e applica il prodotto sul viso con movimenti ascendenti. Attendi qualche minuto prima di procedere con il trucco.

• Per rimuovere il trucco dal viso a spugnetta o con del cotone e applica il prodotto su tutto il viso e, con leggeri movimenti rotatori, rimuovi il trucco.

 

• Per rimuovere il trucco dagli occhi

 

Imbibisci un batuffolo di cotone con lo Struccante Viso Occhi Emolliente e appoggialo sulla palpebra. Strucca gli occhi partendo dall’interno verso l’esterno della palpebra.

 

Segue…la base trucco

Consigli di Mario De Luigi per Linea Mediterranea.
www.lineamediterranea.it

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: