SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fondotinta d’estate? Scopriamo quello in polvere di Clinique

Il fondotinta in estate? Clinique presenta il nuovo Beyond Perfecting Powder Foundation + Concealer.

Il fondotinta in estate divide… c’e’ chi lo usa per imitare l’abbronzatura, per una pelle più luminosa ma c’è anche chi, per via del caldo e quindi della sudorazione, lo toglie completamente dalla trousse di bellezza.

Bisogna però tenere sempre presente che è utile contro i raggi UV e anche quando l’effetto lucido è in agguato risulta essere un ottimo alleato anche nei giorni più caldi.
Un buon fondotinta sublima l’incarnato e corregge le imperfezioni, non poco non trovate?

Per una pelle dall’aspetto impeccabile, tutto il giorno, Clinique presenta il nuovo Beyond Perfecting Powder Foundation + Concealer.Beyond Perfecting Powder Foundation + Concealer
Un fondotinta compatto in polvere + correttore 2-in-1 dalla copertura modulabile e dalla consistenza impalpabile, che dona un’ottimale copertura, senza eccessi.

La nuova formula, dalla texture setosa, copre le imperfezioni ma è pressoché impercettibile, alla vista e al tatto e racchiude una speciale miscela a base di glicerina capace di trattenere l’idratazione, phytosqualane e burro di murummuru, per un comfort extra sulle zone più aride.

Una miscela di particelle dalle diverse forme pensate per illuminare la pelle, donandole un finish opaco e naturale.
Il risultato? Un look perfezionato e definito se osservato da tutti gli angoli, e l’effetto lucido per tutto il giorno.

Come il suo corrispondente liquido, Beyond Perfecting Powder Foundation + Concealer è dotato di un applicatore innovativo che consente diverse modalità di applicazione, secondo il grado di coprenza desiderato.

L’applicatore sagomato a goccia a doppio lato, offre la massima versatilità: il lato liscio consente una coprenza media, mentre il lato più poroso raccoglie più prodotto per una coprenza più decisa.

Il secondo lato può anche essere utilizzato per tamponare ed è ideale per la stesura su tutto il viso.
L’applicatore a punta aiuta a correggere le singole imperfezioni e a concentrarsi sulle zone difficili da raggiungere, come quella attorno al naso. Utile anche per definire i dettagli quando si completa o si ritocca il trucco.

Il NUOVO Clinique Beyond Perfecting Powder Foundation + Concealer è disponibile in 6 tonalità per i tipi di pelle 2, 3 e 4.
Il costo? 40 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Make up: il nuovo trucco firmato Giorgio Armani Beauty

I consigli di bellezza per un trucco naturale? Scopriamo la nuova gamma completa per pelle, guance e labbra, dove il focus è l’estrema naturalezza delle texture e del finish sulla pelle. Si chiama NEO NUDE ed è il nuovo make up firmato Giorgio Armani Beauty.

Impostazioni privacy