Il rossetto è il cosmetico indispensabile per la bellezza della donna, il più amato ed  utilizzato: valorizza le labbra, ne disegna i volumi, riducendoli o accentuandoli grazie all’effetto cromatico e le rende più morbide. Inoltre il rossetto fornisce alla sottile pelle delle labbra i principi attivi nutrienti, e aiuta a prevenire gli inestetismi dovuti all’invecchiamento. Il rossetto permette di alternare colore e luminosità secondo le proprie esigenze e stato d’animo o semplicemente di stare al passo con le tendenze proposte dalla moda. La storia del rossetto si perde nella notte dei tempi quando, per colorare le labbra si utilizzavano dei minerali che inumiditi rilasciavano colore sulle labbra.
PROBLEMI
• colore poco persistente
• eccessiva secchezza delle labbra
• microrughe su labbra e contorni
• pesantezza del rossetto sulle labbra
SOLUZIONE
Rossetto Protettivo
Azione Antietà Lunga Tenuta
Con Olio di Oliva, Complesso Antiaging
e Vitamina E
Dermatologicamente testato
Le labbra risentono enormemente del problema dell’età. Secchezza, rimpicciolimento, rughe e macchie sono i più acerrimi nemici di un sorriso impeccabile. Prevenire e curare allo stesso tempo è un’azione che necessita impegno e costanza. Il Rossetto Protettivo Azione Antietà Lunga Tenuta è stato studiato per rispondere contemporaneamente a tutte queste problematiche.
Colori naturali e brillanti che si prendono cura delle labbra attraverso un leggerissimo film ricco di colore e principi attivi. Il Complesso Antiaging, appositamente realizzato, promuove e sostiene l’idratazione delle labbra mantenendole turgide. La Vitamina E svolge un’azione antiossidante prevenendone l’invecchiamento e l’Olio di Oliva garantisce ristrutturazione e morbidezza prolungata. Un cocktail di funzionalità per una sensazione piacevole di labbra perfette. I pigmenti di nuova generazione offrono una perfetta aderenza sulle mucose e garantiscono una tenuta superiore nel tempo.
L’intervento dei filtri solari accentua la protezione rispetto ai raggi UVA e UVB.
Labbra morbide, nutrite, protette e curate per un sorriso naturale tonalizzato da fantastiche luminosità.
COME SI USA
Applica il rossetto mettendo a contatto diretto il prodotto con le labbra, oppure preleva direttamente dallo stick, utilizzando un pennello cosmetico, una piccola quantità di prodotto e applicalo sulle labbra, partendo dall’esterno verso l’interno per il labbro superiore e dall’interno verso l’esterno per il labbro inferiore.
Evitando con particolare attenzione gli accumuli di colore, sulla mucosa labiale si formerà un film colorato in grado di garantire una bocca perfetta.

Il lucidalabbra
Ha lo scopo di far apparire più luminose le labbra grazie alla lucentezza intensa che contraddistingue la sua formulazione. Molto apprezzato dalle donne per la texture leggera che gioca sulla luminosità e sulla brillantezza.
PROBLEMI
• labbra secche e screpolate
• scarsa tenuta del lucidalabbra
• non si sopportano prodotti sulle labbra
• labbra sottili
SOLUZIONE
Lucidalabbra Trattante
Azione Volumizzante Antiscrepolatura
Con Olio di Oliva,
Idrolizzato di Germe di Grano
ed Estratto di Aloe Vera
Dermatologicamente testato

Quante volte abbiamo voglia di un tocco di lucentezza sulle labbra ma non abbiamo il tempo per realizzare un trucco completo, oppure desideriamo valorizzare il colore del rossetto accentuando il volume delle nostre labbra.
E quante volte ci capita di non riuscire ad applicare il rossetto su labbra secche e screpolate. Il Lucidalabbra Trattante Azione Volumizzante Antiscrepolatura è la risposta a tutti questi problemi.
Una texture morbida ed elastica non appiccicosa, piacevole e luminosissima.
Addizionato di principi attivi, è un prodotto particolarmente indicato per chi presenta labbra secche e screpolate.
Applicato con costanza permette di mantenere le labbra sane e curate.
L’azione cicatrizzante dell’Estratto di Aloe Vera riduce sensibilmente il fastidioso problema delle screpolature, mentre un complesso vegetale ne sviluppa le proprietà volumizzanti. L’Olio di Oliva ed i filtri di protezione solare completano la funzione ristrutturante e protettiva rendendo la sensorialità di questo lucidalabbra ancora più piacevole.
COME SI USA
Utilizza l’apposito applicatore contenuto nella confezione, per prelevare il prodotto e stenderlo uniformemente sulle labbra. L’applicatore facilita il dosaggio della quantità di prodotto, evitando sbavature ed antiestetici eccessi di colore
Consigli di Mario De Luigi per Linea Mediterranea.
www.lineamediterranea.it

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: