FABIO CAPELLO NUOVO CT DELLA NAZIONALE INGLESE INDOSSA GLI OCCHIALI ZERORH+.

Fabio Capello è stato nominato il nuovo CT della nazionale Inglese fino ai Mondiali del Sudafrica del 2010.
Capello ha allenato grandi campioni nel corso della sua carriera ed è stato vincente ovunque sia andato, così come sono vincenti gli occhiali Zerorh+ che lo accompagnano dall’anno 2001 contestualmente alla vittoria di campionato della Roma seguita dal successo della Juventus e  del Real Madrid.
Fabio Capello, testimonial di Zerorh+, sa interpretare il prestigio e la qualità del marchio indossando occhiali Zerorh+ oltre che nella campagna pubblicitaria anche nel susseguirsi di passione sportiva e di intimità della sua vita privata.
Nella campagna indossa i modelli Lybra e Iter. Il primo un mix perfetto fra ergonomia e design, ideale per la vita attiva, per il dinamismo anche all’aria aperta. Avvolgente e flessibile, Lybra, si presta ad ospitare anche lenti correttive da sole o fotocromatiche.
Iter invece abbina estetica raffinata a resistenza strutturale grazie all’alta performance di una montatura realizzata in speciale lega metallica e ad astine in bi-iniezione.
In campo, in panchina, sui set tv, nella vita di ogni giorno, perché sa che la vittoria sta tutta in un attimo e solo in quello.
Good luck!!!

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.12.2007
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2007