Tomas Maier vince i "DNR Awards" come miglior Designer dell’Anno….

Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier, è stato nominato Designer dell’Anno in occasione del primo Premio Annuale DNR. Il premio, conferito per l’eccellenza nella moda maschile, è stato consegnato nel corso della cerimonia di premiazione svoltasi venerdì 7 dicembre 2007 presso il ristorante Four Seasons di New York.

Tomas Maier, che non ha potuto partecipare alla cerimonia, ha espresso la propria gratitudine: “Sono onorato di ricevere da DNR questo premio. Disegnare l’abbigliamento maschile pone delle sfide particolari, per la ricchezza delle tradizioni e delle tecniche da tenere in considerazione. Mi diverto a fare questo lavoro e sono orgoglioso dell’evoluzione della collezione di Bottega Veneta. Ricevere il riconoscimento di DNR è particolarmente importante per me”.

DNR è un settimanale di settore che si occupa di tutti gli aspetti della moda maschile, dal business al design. DNR, giunto al suo centoquindicesimo anno di vita, è pubblicato da Fairchild Pubblications, Inc. e rappresenta la massima autorità negli Stati Uniti nel settore delle informazioni sulla moda maschile, sulle tendenze e sui dati di mercato.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.12.2007
Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2007