Il giovane brand di MPF Group persegue, con la nuova campagna pubblicitaria on-air da gennaio, la linea creativa intrapresa l’anno passato. Una forte connotazione “glamour” si evince dall’osservazione delle immagini scattate da Dario Plozzer, vero e proprio interprete del “mondo Zed”. Una “componente moda” molto pronunciata, pone i gioielli al centro di un universo onirico affollato da paesaggi lunari e colori ferrosi, aumentando così a dismisura il “concept “ della campagna.

Immagini forti, proposte dal brand più trendy di MPF Group propongono icone in un contesto di desolazione urbana; dune di sabbia e rossi ruscelli incorniciano giovani bellissimi, corpi che disegnano figure colme di forza e disperazione, lacrime che rigano il viso a marcare la voglia di amore e di solitudine. Un proprio spazio interiore affollato di sensazioni e di grande passione scatena un alchimia perfetta che disegna un percorso comunicazionale molto marcato e di grande impatto emotivo.

Con questa campagna, Manuel Zed si propone in modo forte ed autoritario nel panorama del gioiello in acciaio e oro, consapevole della forza della propria immagine e del proprio prodotto contraddistinto da un design deciso e voluttuoso.

E’ prevista una campagna stampa in linea con le aspettative di fatturato. In particolar modo sarà attuata una forte esposizione attraverso i 2000 punti vendita presenti in italia mediante i materiali P.O.P. che da sempre hanno contraddistinto, per qualità e abbondanza, i brand di MPF Group.

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Articolo pubblicato da in data: 17.12.2007
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2007