PLUSIZE…il più importante salone dedicato alle "taglie morbide" torna a FieraMilanoCity dal 21 al 24 febbraio con un nuovo look.
Organizzato con l’esperienza di FIERA MILANO EXPOCTS e CASILE&CASILE Fashion Group, PLUSIZE sarà il luogo dove buyers selezionati provenienti dall’italia e dall’estero incontreranno prestigiose aziende della moda specializzate nella produzione di linee dedicate a tutte le donne che si amano ed amano esaltare il fascino delle loro morbide rotondità.
Il Salone si pone l’obiettivo di fornire il miglior servizio alle aziende espositrici dando loro gli strumenti per valorizzare una fetta sostanziosa del fatturato, quella delle cosiddette "taglie comode", realtà in continua crescita.
PLUSIZE non sarà solo una esposizione fieristica; eventi, mostre dentro e fuori salone animeranno e offriranno sia agli operatori che alle consumatrici finali momenti di grande coinvolgimento. Il salone, inoltre, ha cambiato il logo che lo identifica, con un lettering moderno e d’impatto che annuncia anche un restyling delle aree espositive arredate con materiali e colori “Light”.
All’edizione di febbraio, ha dichiarato Francesco Casile, ideatore del Salone, sarà riservata una particolare attenzione con una selezione mirata ad ospitare solo aziende che rappresentano l’eccellenza del pret-à-porter italiano ed internazionale e che dedicano forte attenzione alla vestibilità oltre la tg.44.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 20.12.2007
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2007