Bruno Bordese: è accordo con il calzaturificio Novarese. Lo stilista Bruno Bordese ed il calzaturificio Novarese di Corridonia (MC) siglano un accordo per la produzione delle calzature Bruno Bordese, a partire dalla collezione Autunno Inverno 0809.
Con la firma del contratto di licenza ha inizio un’importante collaborazione che coniuga le qualità e l’eclettismo del designer Bruno Bordese con la tradizione artigiana del calzaturificio Novarese.
L’accordo garantisce la certezza di un prodotto sempre più accattivante per stile e design, ricercato per qualità dei materiali utilizzati e lavorazione Made in Italy.

Bruno Bordese… Designer di moda e imprenditore, Bruno Bordese è nato a Torino ed è cresciuto come professionista e come creativo a Milano. Il suo successo può essere attribuito al suo talento di designer non convenzionale, a particolari capacità imprenditoriali e di businessman. Dal design della scarpa in poi Bordese si occupa della supervisione di ogni fase della creazione delle sue collezioni: dalla selezione dei materiali, allo sviluppo completo delle collezioni, passando dall’art direction alla fase operativa della distri¬buzione. Grazie alla profonda dedizione e al talento di designer le sue collezioni riescono a rispecchiare una propria personale visione e a possedere una propria forte identità, distinguendosi da altri marchi avant-garde. Bruno Bordese ha collaborato con rinomati stilisti e aziende internazionali come Vivienne Westwood, Yoshij Yamamoto, Testoni e Sabelt.

Calzaturificio Novarese… Il calzaturificio Novarese, fondato nel 1946 da Nazzareno Gismondi, vanta oltre 60 anni di esperienza nel settore della manifattura calzaturiera. Nel corso degli anni Novarese ha sviluppato una cura artigianale per il prodotto proiettandosi verso una dimensione industriale capace di garantire allo stesso tempo qualità e servizio ai mercati di tutto il mondo. L’azienda marchigiana, attenta all’implementazione dei servizi verso i clienti diretti e i consumatori finali, ha collaborato con marchi prestigiosi: Samsonite (footwear divisiondivision), Bruno Magli, Trussardi, Miu Miu, Burberry, Patrick Cox. Oggi oltre che per Bruno Bordese produce per B.Cavalli, Byblos, Rodolphe Menudier.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.12.2007
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2007