Anno nuovo look nuovo, i consigli di Gae Raggi Hair Stylist Milanese.

E’ dicembre, tempo di regali e di riflessione, il Santo Natale è alle porte e l’Anno Nuovo ci aspetta per un brindisi in compagnia di amici o insieme in piazza.
Come ogni anno, il 31 dicembre brinderemo e faremo i nuovi propositi per il futuro.
E si sa, la prima cosa che si fa per "cambiare" è cambiare il proprio look, almeno la solita  pettinatura.
Abbiamo deciso così di chiedere a Gaetano Raggi, giovane Hair Stylist milanese qualche consiglio per non farci trovare impreparate.
Per l’anno nuovo Gaetano ci consiglia colori chiari, con sfumature appena accennate, tono su tono o di puntare su un leggero contrasto chiaro/ scuro.
Per chi non vuole osare troppo sono utilissimi i colori naturali o a base di Henne.
Per non aggredire troppo il capello il trucco di Gaetano è usare una base di yogurt nelle colorazioni, una scelta naturale che ammorbidisce, cura e rinforza il capello mentre viene trattato e soprattutto di ricostruire il capello con prodotti di qualità come Resistance di kerastase.
I capelli, lunghi o corti, devono essere poco sfilati ma leggeri così da essere comodi da portare sia sciolti che raccolti in morbidi chignon.
La scelta naturale del colore, secondo Gaetano, è ideale per trasformarsi in poche mosse in una donna curata, elegante e di classe che sa essere Glamour sia al lavoro che ad una cena fra amici.

Dove trovare Gae Raggi Hair Stylist: Corso di Porta Romana 117 a Milano (telefono…02 55199692)

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da in data: 24.12.2007
Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2007