È attivo il sito www.cnc-costumenational.com che presenta in anteprima la nuova campagna pubblicitaria C’n’C Costume National per la stagione PE 2008.

Nata da un web casting organizzato dallo stilista Ennio Capasa, la campagna mette in scena quattro ragazze e sei ragazzi di paesi e culture diverse scelti tra gli oltre 300 profili inviati alla pagina MySpace del marchio.

Cliccando sulle foto della campagna fotografata da Stefan Ruiz, si possono visionare alcuni frammenti del film-documentario sul “making of” realizzato da Emmanuelle Mottaz andando così a conoscere i giovani protagonisti che si raccontano e comunicano la loro storia, i loro progetti, la loro energia. Il film documentario sarà poi  presentato al festival di Cannes.

“Ci hanno risposto ragazze e ragazzi diversissimi tra di loro, ma tutti con la stessa voglia di creatività, di cultura, di scambi, di relazioni”, commenta Ennio Capasa, “Il web è lo spazio virtuale ideale delle culture delle Next Generations emergenti ed è anche uno strumento veloce ed efficace per conoscere i giovani e confrontarsi con loro”

Il sito www.cnc-costumenational.com sarà supportato da una campagna stampa e outdoor in uscita in Italia ed in Europa dal mese di Febbraio 2008.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: