Atelier Fix Design  promuove la linea The Powerpuff Girls vestendo le Sick Girls  nel programma di Amadeus  “1 contro 100”

Dal 24 al 30 dicembre 2007, Atelier Fix Design promuove in tv la linea The Powerpuff Girls, vestendo  le Sick Girls nel programma di Amadeus “1 contro 100”.

In onda tutte le sere, domenica compresa, nella fascia preserale  su Canale 5, la moda firmata Atelier Fix Design sarà protagonista assoluta della telepromozione  con il suo  stile inconfondibile,  ricco di allegria, ironia e freschezza.

Scegliere il mezzo televisivo per promuovere un marchio d’abbigliamento è una novità assoluta per la comunicazione nel mondo del licensing, e Fix Design, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione dell’abbigliamento Teen-Agers , si caratterizza per la sua originalità nelle scelte, che nel tempo si rivelano lungimiranti e di successo.

Proprio come la sua capacità di saper re-interpretare  i marchi in licenza, esaltando i characters , ma conferendo alle linee un’immagine spiccatamente fashion.

E sarà così che giorno dopo giorno, come le intrepide Superchicche, verrà presentata  una collezione originale e fantasiosa, arricchita da stampe fluo, glitter e strass.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per le prossime feste e…per tutte le giovani  trend setter!

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.12.2007
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2007