Glamourous, Sofisticata, Imprevedibile…..Il marchio Newyorkese sta diventando il brand di culto delle celebrities internazionali.

Già seguito dalle trend-setters più accanite, ora le clienti più affezionate includono Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz, Jessica Biel, Beyoncé..ma soprattutto Joss Stone , che ha scelto Milly per la cover del suo nuovo album, “Tell me what we are gonna do now”, in puro stile ‘60s.

Ma non è finita qui! Milly veste anche le protagoniste di Gossip Girl, il nuovo telefilm culto trasmesso dalla BBC – in arrivo tra pocco anche in Italia –che tratta le storie di ricchi e viziati teenagers dell’ Upper East Side di New York. L’alto tasso fashion della serie (è stato paragonato a Sex and the City proprio perchè la stylist è la stessa) è anche la consacrazione dei marchi di culto che appariranno sul video e che avranno risonanza a livello globale.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.01.2008
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2008