18CRR81 Cerruti entra nello stile urbano di due capitali del mondo…Dopo l’apertura a San Pietroburgo, dove 18CRR81 Cerruti ha inaugurato un negozio monomarca sulla celebre Prospettiva Nevskij, è la volta di due nuove metropoli del mondo: Il Cairo e Kiev.

Due nuovi indirizzi prestigiosi nei quali il mood 18CRR81 Cerruti è ambientato in spazi architettonici che rispondono alla sua vocazione stilistica.

Forza e sobrietà. Un’eleganza minimal esaltata dalla potenza dei bianchi, degli arredi di pregio che nella sinergia di acciaio, plexiglass, legno Kotò sbiancato e l’elegante cembonit grigio, ribadiscono un’allure high-tech fatta di leggerezze e di codici precisi.

Elementi che rafforzano una precisa identità stilistica e definiscono l’ideale contenitore del mondo 18CRR81 Cerruti.ll design di taglio astratto accoglie le nuove collezioni che portano in sé un mood contemporaneo.

Stile che il dinamismo metropolitano ha spontaneamente suggerito, ispirando capi di vocazione urban chic.

Espressione che si appella a un’eleganza rigorosa ma decontratta e libera dalle rigidità.

Il negozio de Il Cairo, situato nel nuovo tempio egiziano del lusso il City Stars Mall, si sviluppa su una superficie di 90 metri quadrati.

Un vasto e luminoso negozio monomarca ha acceso le sue vetrine a Kiev in Ucraina, nel palazzo del celebre e lussuoso centro commerciale Bolschevik.

18CRR81 CERRUTI IL CAIRO City Stars Mall
18CRR81 CERRUTI KIEV Bolschevik Centre

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: