Partecipa alla settimana solidale con il Telefono Azzurro. The Body Shop, promotore di valori come la Difesa dei Diritti Umani, vuole iniziare il nuovo anno aderendo all’iniziativa organizzata dal Telefono Azzurro, sensibilizzando la clientela e di rimando, l’opinione pubblica contro il terribile problema della violenza domestica.

Il Telefono Azzurro ci invita ad inviare un sms solidale tramite tutti i gestori di telefonia mobile, al numero 48582, donando € 1,00 (€ 2,00 da telefonia fissa Telecom).

Senza l’aiuto delle Aziende, dei donatori e dei volontari che sostengono quest’associazione, che da venti anni lavora per prevenire e curare gli abusi sui bambini e sugli adolescenti, non potrebbe più dare voce alle richieste di aiuto dei minori.

The Body Shop fa parte di questi sostenitori e anche in quest’occasione vuole dare il suo appoggio.

Sulle reti RAI dal 5 al 13 gennaio 2008 sarà possibile conoscere i progetti di Telefono Azzurro, affrontare i diversi temi che ruotano attorno al concetto dell’Ascolto. Ascolto attento, complessivo, capace di cogliere le esigenze e problemi, dando le giuste e doverose risposte, nonché aiuti concreti ai bambini e adolescenti in difficoltà. Ascolto che per Telefono Azzurro è il principio di base sul quale si poggiano tutti i progetti: Linee di Ascolto, Servizio d’Emergenza 114, centri di Accoglienza e Terapia, ludoteche e nidi nelle carceri, attività nelle scuole, progetto negli ospedali.

Con questa iniziativa vogliamo permettere la realizzazione di progetti e assicurare un futuro migliore ai nostri figli,perché The Body Shop e Telefono Azzurro sono convinti che insieme si possa fare molto di più per i bambini in difficoltà.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.01.2008
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2008