“Ascoltando la loro musica, la loro energia, ritrovo le sonorità che riconosco inevitabilmente come provenienti dalla nostra terra, la Puglia, il Salento.
Nella musica dei Negramaro vibra quella contraddittoria miscela di ironia disillusa e di idealismo romantico che caratterizza i giovani.
È per queste ragioni che ho scelto di sostenere la creatività della band.”
Ennio Capasa

La band salentina riempie i teatri di tutta Italia con il tour 2008 La Finestra. Dopo aver dominato l’estate con il singolo “parlami d’amore” , da settembre regalano una serie infinita di sold out in tutti i maggiori teatri italiani con uno spettacolo del tutto nuovo rispetto alla tradizione: nella serie di concerti dal vivo le loro canzoni sono presentate in versione semi-acustica, in bilico fra le atmosfere soft e la struttura rock dei pezzi estratti dal nuovo album e da quello precedente.
 
La band, da tempo amica di Ennio Capasa, ha scelto CoSTUME NATIONAL  per accompagnare questo nuovo progetto, la linea sofisticata degli abiti neri e la preziosità dei tessuti ben interpreta la scelta della band di suonare in versione acustica nella location teatrale.
 
La componente elettrica del tour è invece ben espressa dai capi della collezione autunno inverno 2007/2008 della linea C’N’C CoSTUME NATIONAL che da tempo la band ha scelto di indossare per il tempo libero e le uscite pubbliche.
Il connubio funziona perche esprime in modo perfetto ed equilibrato la  versatilità che da sempre contraddistingue la band e la sensibilità di Ennio Capasa per la musica che lo accompagna e diventa pura creatività.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2008
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2008