L’Agenzia DIAFRAMMA ha ideato, come di consueto, la nuova campagna Kiton. Una collaborazione che dura ormai da anni  e premia la creatività sempre innovativa dell’agenzia fiorentina che, per la prossima stagione, propone una campagna tutta impostata sull’eleganza naturale. Dove naturale ha la doppia valenza di classe innata e rispetto per l’ambiente. Il claim “un mondo più naturale, dove il concetto del fatto a mano si sposa con una  generale attenzioni ai temi dell’ambiente” sintetizza la filosofia KITON. No allo spreco di energia, non alle macchine ma abiti realizzati esclusivamente a mano da sarti-artigiani. Vestire KITON equivale quindi alla cura del sé e al rispetto per l’ambiente, la natura. La storia si svolge a Capri, in omaggio alle origini partenopee del marchio, in una tarda primavera e i protagonisti sono, come sempre, un gruppo di amici che vivono alla KITON. Accanto a loro anche la donna KITON, ultra sofisticata ed elegantissima, testimone di uno stile tutto italiano.

CREDIT
Agenzia – Diaframma-Firenze
Cliente – KITON
Art director – Michele Pecchioli
Location – Capri
Fotografo – Toni Thorimbert

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2008
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2008