La LUCIANO SOPRANI, nel programma di completamento delle linee uomo, firma tre nuovi accordi di licenza con il marchio: Soprani Uomo abbinato con il calessino del trotto che distinguerà i prodotti della collezione.
Il primo accordo con la Camiceria F. lli Taccaliti s.r.l. di Camerano (AN), azienda leader nel settore della camiceria, prevede la produzione e la distribuzione in Italia e all’Estero a partire dalla collezione primavera/estate 2008.
Le camicie SOPRANI UOMO sono in pregiati cotoni ritorti, spesso double color, con giochi di fantasie a contrasto nei colli e nel carrè. Il secondo, con il Gruppo V & V Italia S.r.l. di Colonnella (TE), azienda leader nel settore della maglieria, prevede la produzione e la distribuzione in Italia e all’Estero a partire dalla collezione autunno/inverno 2008/2009.
L’uomo Soprani sceglie maglie intarsiate di lane morbide e leggere, dai colori accattivanti nei rigati e negli jacquards.
Il terzo accordo, con L’Altra Dimensione S.r.l. di Treville (AL), azienda leader nel settore delle calzature, prevede la produzione e la distribuzione in Italia e all’Estero a partire dalla collezione autunno/inverno 2008/2009. Modelli attuali ed esclusivi per un uomo libero e dinamico.

SOPRANI UOMO
Nasce un uomo nuovo,  libero.
Ricerca la semplicità, per liberare il suo gusto personale da schemi convenzionali
Ricerca l’armonia,  per liberare  il bello che è dentro di lui.
Ricerca la misura, per liberare se stesso dagli eccessi

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2008
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2008