SWEET YEARS. FIVE YEARS: IL MARCHIO COL CUORE COMPIE 5 ANNI.
Giovedì 10 gennaio, nella cornice delle giornate di Pitti Immagine Uomo, Sweet Years ha festeggiato i suoi primi 5 anni con un evento spettacolare, non a caso ambientato al cinema Gambrinus di Firenze. Il brand del cuore fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini nel 2003 celebra un piccolo compleanno che, tuttavia, è un grande traguardo per un marchio giovane del tempo reale scandito dal bit.

Tutti a sorpresa gli ingredienti del party che segnano anche un nuovo modo di celebrare l’anniversario. Così, come la maglietta col cuore senza griffe, lanciata in campo da Bobo Vieri nel 2003, rivoluzionò “l’etichetta” della moda. In tal senso, anche la scelta di una location come il cinema Gambrinus, dove negli Anni ’80 si ritrovavano i paninari, vuole sottolineare lo spirito spontaneo e alternativo con cui ha trionfato il fenomeno Sweet Years, a prescindere dalle dinamiche istituzionali del sistema moda.

L’invito al party è stato un biglietto del cinema, per godersi uno spettacolo senza precedenti. Uno show multimediale con mise en pièce di moda, musica e celebrities.

Happy Birthday Sweet Years!!! Tanti gli ospiti presenti Giovedi 10 Gennaio a Firenze per festeggiare i 5 anni della griffe del cuore.

Tra questi :, Eleonora Pedron, Melita Toniolo. Momento clou della serata lo show presentato da Federica Panicucci e il comico Andrea Pucci. Ma anche la premiazione con il disco d’oro – per il grande successo –  della compilation  “Sweet Hits Volume 1”.   E a fare gli onori di casa… Bobo Vieri, patron della griffe del cuore.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.01.2008
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2008