Francesco Biasia rende la borsa protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2008. Sarà on air a partire da febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Francesco Biasia ideata per la Primavera/Estate 2008 dallo Studio Mario Milizia.

Articolata in 7 soggetti, la nuova campagna mette in evidenza il ruolo creativo/concettuale della borsa che è la protagonista assoluta.

Pianificata sui principali periodici femminili in Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Polonia, USA e  Giappone, amplifica in modo quasi tangibile il fascino e l’eleganza degli accessori Francesco Biasia, rendendo concreta l’idea di nuovo lusso ricorrente nella filosofia dell’azienda vicentina.

Mitchell Feinberg, uno dei più importanti fotografi di still-life che ha lavorato con i maggiori marchi del lusso come Louis Vuitton, Bulgari e Yves Saint Laurent, interpreta il lusso di Francesco Biasia: ogni borsa acquista corpo, densità, diventa materia viva e vibrante.

Gli scatti non si limitano a mostrare oggetti belli, accurati, di ottima fattura, frutto di grande tecnica artigianale; fanno molto di più, vanno in profondità, riescono a coglierne l’aspetto multisensoriale: la vitalità tattile della pelle, la molteplicità delle forme, l’originalità dei dettagli, la variabilità dei volumi. Chi osserva ha così una percezione immediata e completa dei prodotti.

SCHEDA TECNICA  FRANCESCO BIASIA P/E 2008
AGENZIA
Studio Mario Milizia
CLIENTE
Francesco Biasia
PRODOTTO
Francesco Biasia
ON AIR/1ST ISSUE
Febbraio 2008
DIREZIONE CREATIVA
Mario Milizia
ART DIRECTOR
Mario Milizia
ACCOUNT SUPERVISOR
Mario Milizia
ACCOUNT EXECUTIVE
Visual Team
FOTOGRAFIA
Mitchell Feinberg

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Articolo pubblicato da in data: 14.01.2008
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2008