Nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2008 : Timberland Bambino cambia tono. Il marchio rinnova lo stile classico e mette in scena lo spirito d’avventura.
Desideroso di fidelizzare i ragazzi dagli 8 ai 12 anni e i loro genitori, Timberland fa evolvere la comunicazione della sua linea prêt-à-porter Bambino, sviluppando una campagna atipica per la stagione primavera-estate 2008, che illustra le linee base della linea Bambino “Adventure Anywhere / l’avventura ovunque” .

Al centro di questa creazione, la natura riafferma i suoi diritti in mezzo a un paesaggio urbano: l’immaginazione del bambino lo trasporta in continue avventure .
Così, in una situazione quotidiana banale come attraversare un passaggio pedonale, il bambino evade e immagina di attraversare un canyon.

Questa immagine segna la volontà del marchio di rinnovare una comunicazione basata fino ad ora sulle foto dei prodotti classici nel prêt-à-porter da bambino. Afferma la sua promessa: con Timberland, i bambini possono vivere tutte le loro avventure, e vedono il mondo come un vasto terreno di gioco!

L’immagine sarà lanciata da un investimento mediatico di 500 000€ su stampa femminile, generica e giovanile. Sarà presente in affissione « outdoor » a Parigi, su un affiche situata sulla porte d’Auteuil, da gennaio a luglio 2008. La campagna stampa coprirà la Francia, l’Italia, la Spagna e la Gran Bretagna da febbraio a marzo 2008.
L’immagine verrà esposta nelle vetrine di 500 negozi Timberland Bambino di tutto il mondo in primavera.

Fotografo : Patrick James Michel

Timberland Bambino
Il marchio leader in Europa per il prêt-à-porter bambino e ragazzo di alta gamma propone una collezione di vestiti e accessori per bambini d’ispirazione ‘outdoor’, e di alta qualità con caratteristiche di funzionalità, confort e resistenza per attraversare il mondo. La collezione è disponibile da 0 a 16 anni, presso i negozianti multimarche e Younly, reparto « Bambino » e presso i grandi magazzini  e negozi in franchising Timberland che distribuiscono il Bambino.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.01.2008
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2008